Conferenza Internazionale di Dermatologia, University of Hanoi – Vietnam

L’Università degli studi di Hanoi ha invitato il Professor Torello Lotti, Ordinario di Dermatologia e Venereologia dell’Università degli Studi di Roma G.Marconi, a tenere la Conferenza Accademica 2017.

Il Professor Lotti è stato ricevuto dal Direttore Generale del Dipartimento di Dermatologia, Professor Thuong e introdotto nell’aula magna dell’università.

La conferenza ha toccato i principali temi della innovazione tecnologica e delle nuove terapie per Psoriasi, Vitiligine e Dermatite Atopica.

Il Dipartimento Universitario Dermatologico di Hanoi riceve oltre 4500 pazienti al giorno.
Il coordinamento medico, didattico e della ricerca è particolarmente efficiente , articolato ed avanzato.

Dopo la conferenza il Professor Lotti ha partecipato al pranzo organizzato in suo onore dal Professor Thuong e dalle Autorità Accademiche di Hanoi.