Conferenza Internazionale – Dipartimento Universitario di Dermatologia, Ho Chi Min City, Vietnam

Nel quadro delle conferenze mondiali di Eccellenza  della Ricerca  propiziate dalla World Health Academy of Dermatology, il Professor Torello Lotti MD PhD, Professore Ordinario di Dermatologia e Venereologia dell’Università degli Studi di Roma G.Marconi è stato invitato a presentare le ultime scoperte scientifiche all’università di Ho Chi Min City.

Il Direttore del Dipartimento che accoglie oltre 2500 pazienti dermatologici al giorno, Professor Hao, ha introdotto la conferenza del Professor Lotti incentrata sulle nuove terapie e sulle iniziative socioeconomiche che riguardano i soggetti affetti da disturbi della pigmentazione.

I lavori scientifici si sono conclusi con la presentazione di doni all’oratore e con un memorabile incontro conviviale organizzato dalla Comunità Scientifica nella bellissima Saigon.