Convegno Nazionale “A Fior di Pelle” – Castellanza (VA) – 14 e 15 ottobre 2016

Nei giorni 14 e 15 ottobre 2016 si è svolto a Castellanza (Varese) il Congresso Nazionale “A Fior di Pelle” organizzato dai Professori Mario Marazzi ed Emanuele Salvatore Aragona  (Humanitas Mater Domini) presso l’Università LIUC .

Il Congresso, incentrato sul tema “Medicina Rigenerativa e Nuove Metodologie di Cura” ha riunito i più noti scienziati italiani e una qualificata e vastissima platea.

Il Professor Torello Lotti è uno degli scienziati invitati a partecipare come moderatore e relatore.

Il Professor Torello Lotti, Ordinario di Dermatologia all’Università G.Marconi di Roma, è stato invitato a partecipare con la Relazione: LOW DOSE MEDICINE – CITOCHINE E FATTORI DI CRESCITA A BASSO DOSAGGIO NELLA PREVENZIONE E NEL TRATTAMENTO DELL’INVECCHIAMENTO CUTANEO E DELL’INFLAMMAGING.

La relazione ha suscitato enorme interesse fra i partecipanti e le Autorità presenti.