Immatricolazione

L’interessato che decide di iscriversi ad un Master deve registrarsi o, nel caso fosse già registrato, effettuare il login su Area Studenti, accedere alla sezione Segreteria > Immatricolazione e seguire le istruzioni on line (SCARICA LA GUIDA).

In alternativa può compilare e scaricare ([CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO] [ENGLISH VERSION]) il Modulo Domanda di Immatricolazione quindi spedirlo compilato e firmato in originale per posta insieme alla seguente documentazione:

  • Ricevuta della tassa di iscrizione
  • Dichiarazione sostitutiva della certificazione del titolo di studio (Laurea o titolo equivalente) (CLICCA QUI)
  • 1 foto formato tessera
  • Fotocopia della carta d’identità (o documento valido di riconoscimento) fronte/retro firmato.
  • Fotocopia codice fiscale firmata in originale

TUTTA LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA VA INSERITA NELLA MEDESIMA BUSTA CHIUSA E SPEDITA AL SEGUENTE INDIRIZZO POSTALE:

Università degli Studi “Guglielmo Marconi”
Segreteria Master
Via Plinio, 44 – 00193 – ROMA

Modalità di pagamento

POSTA
Università degli Studi “Guglielmo Marconi”

C/C  postale n° 000041050170

Università degli Studi “Guglielmo Marconi”
IBAN: IT 32 S 07601 03200 000041050170

Coordinate internazionali
IBAN: IT 32 S 07601 03200 000041050170
SWIFT CODE: BPPIITRRXXX

In caso di scelta di pagamento con bollettino postale è necessario considerare che ne riceviamo notifica dagli uffici postali non prima di 15 giorni.

BANCA
Università degli Studi “Guglielmo Marconi”

BANCO POPOLARE – SOCIETÀ COOPERATIVA
IBAN: IT 87 M 05034 03204 000000003156

Coordinate internazionali:
IBAN: IT 87 M 05034 03204 000000003156
SWIFT CODE: BAPPIT21A64

Per informazioni
Telefono: 06 37725 342 – Fax 06 37725 343
Email: segreteriamaster@unimarconi.it