XXII Congresso Nazionale di Dermatologia Clinica, Roma

Il congresso è presieduto dal Professor Stefano Calvieri, Ordinario di Dermatologia all’Università La Sapienza di Roma.

Nel corso del convegno il Professor Torello Lotti, Ordinario di Dermatologia all’Università G.Marconi di Roma ha presentato una relazione dal titolo: UNA DIAGNOSI IMPOSSIBILE.

Il Congresso riunisce tradizionalmente tutte le Scuole Universitarie Dermatologiche Italiane che presentano casistica raramente osservabile nella pratica clinica.

L’Università degli studi G.Marconi  è attualmente inserita fra le 10 migliori università del mondo per RICERCA INTERNAZIONALE e INTERDISCIPLINARE. Questo dato è stato comunicato a tutta la comunità scientifica dermatologica Italiana.

La nostra ricerca e i nostri ricercatori sono fra i migliori del mondo secondo i dati recentemente forniti dal Multirank Evaluation di Thompson Reuters 2016.

IMG-20170127-WA0005